Fiabilandia con Nonna Babù (parte seconda)

… Eccoci qua per la seconda parte della vacanza con nonna Babù!

Come dicevo la settimana volge al termine e per fortuna il clima ci viene in aiuto dando una tregua alla calura africana. Nonna ed io ci guardiamo negli occhi e non c’è bisogno di aggiungere altro: Fiabilandia!!

E’ a pochissima distanza da Cesenatico questo parco divertimenti per bambini! Per una volta Tiziano potrà fare tutte, o quasi, le giostre!

All’ingresso un gigantesco Mago Merlino accoglie a braccia aperte i piccoli visitatori e si propone come prima giostra!

Per fortuna il parco è tutto a misura di passeggino e così, tranne le attrazioni in cui è espressamente indicato, possiamo far godere anche alla piccola Alice questa giornata all’insegna del vizio e dello stravizio. Regola numero uno, infatti, comanda Tiziano! Altrimenti che divertimento ci sarebbe?

 Andare in giro tutti insieme è una festa! Nonna Babù ne ha sempre una in serbo per farci divertire e per fortuna anche Ghiciolona sta bene con lei, così posso fare un po’ la fidanzatina con Tiziano e andare su e giù da trenini, macchinine e galeoni con cannoni spara acqua! Sulle colline russe, perchè di montagne non si poteva parlare, ho esagerato e il piccolo si è un po’ spaventato, ma per fortuna i cinquanta giri sulla tipica giostra rotonda coi cavallini con la nonna, hanno ristabilito le sue certezze!

Dopo una giornata così possiamo sperare di saltarci il bruco mela una volta in hotel! Sbagliamo. Il “buco mmelà piculo” è imprescindibile. Sob. Se non altro crollano tutti addormentati alle 21.30, pronti per la giornata al safari che ci aspetta domani!

    

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...